Nuovi prodotti

Le nostre condizioni generali di vendita

Generale
Le condizioni generali di vendita definiscono le disposizioni e dei benefici tra la società Swissreflex e i suoi clienti. Queste condizioni valgono per ordini, fatture, pagamenti in acconto, pagamenti con carta di credito e i pagamenti effettuati nel nostro ufficio ( in contanti ). Il cliente conferma di aver letto e accettato le presenti condizioni generali di vendita dal momento della conferma del suo ordine, sul sito di vendita in linea Swissreflex.

Offre
Le offerte del negozio online Swissreflex sono senza impegno e non costituiscono pertanto la ditta offre. Il prezzo ed i tempi di consegna dei prodotti presenti sul Swissreflex.ch sono indicati secondo le loro disponibilità da parte dei nostri vari fornitori. Le informazioni fornite sul nostro sito e i nostri collaboratori sono quelle fornite dai produttori, possono cambiare e non è garantita da Swissreflex.

Prezzo
Tutti i prezzi visualizzati sul sito swissreflex.ch includono l'IVA e il TAR incluso (tassa di riciclaggio) e sono espressi in franchi svizzeri. Non sono inclusi i costi aggiuntivi come spese di spedizione, imballaggio o di altri servizi. I prezzi sono solo indicativi e possono variare senza preavviso. Il prezzo viene stabilito al momento dell'ordine finale del cliente. Il prezzo di vendita non include i servizi di consulenza o di assistenza tecnica.

Metodi di pagamento
Le seguenti forme di pagamento sono accettati : contanti, cartolina, Visa e Mastercard, Paypal, pagamento anticipato (fornitura di attrezzature dopo la ricezione del pagamento). Il pagamento deve essere sempre effettuato prima della consegna. Pagamento fattura a 30 giorni è possibile solo per le aziende che hanno completato una cartella specifica, e sono stati accettati dal nostro reparto contabilità. Tutte le transazioni con carte di debito o di credito sono svolte in forma crittografata.

Gli ordini
Gli ordini vengono effettuati solo attraverso il nostro sito di vendite online www.swissreflex.ch. I comandi possono anche essere fatto per telefono. Un deposito o il pagamento completo in anticipo può essere richiesto anche nel caso in Swissreflex ritenga necessario. Il cliente si impegna a verificare la compatibilità dei componenti e dei materiali, e deve garantire che il prodotto o i prodotti desiderati/s corrisponde bene al suo utilizzo. Swissreflex non può essere ritenuta responsabile per problemi di incompatibilità tra i componenti acquistati o un'assemblea di errore se è fatto dal cliente.

Le consegne
I tempi di consegna indicati sul Swissreflex sono fornite dai nostri fornitori diversi e sono solo per informazione, Swissreflex possiamo garantire un determinato limite di tempo, anche se sono generalmente affidabili. Swissreflex libro in Svizzera e all'estero solo per gli indirizzi validi . Consegne parziali o sfalsati sono possibili se alcuni elementi sono mancanti in stock presso il fornitore o, se diversi articoli, deve venire da più di un fornitore. Se il tempo di consegna non può essere ritenuta, il cliente può annullare l'ordine dopo la scadenza di un periodo supplementare di un minimo di 60 giorni che andremo a specificare per iscritto. Swissreflex può annullare gli ordini confermati, dovuta a circostanze esterne che non dipendono dalla sua volontà, senza che il risultato non sarebbe in conseguenze finanziarie. La merce è sotto la responsabilità del vettore dal magazzino del fornitore fino al cliente finale, Swissreflex non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni dovuti al trasporto. Il cliente si impegna a verificare immediatamente che la merce consegnata è corretta, completa e in buone condizioni. I danni alla merce consegnata deve essere segnalato per la società di trasporto presso più rapidamente.

Di recupero e di cambio
La merce consegnata non sarà ripetuto, salvo casi eccezionali. Swissreflex sarà l'unico giudice nel determinare se un caso eccezionale o no. In tutti i casi, i tempi sono solo in 10 giorni dopo l'acquisto e beni in questione devono essere nella confezione originale, con tutti gli accessori e in perfette condizioni. La ricevuta di acquisto deve essere presentata obbligatoriamente.

Garanzie

Swissreflex concede un anno di garanzia sui suoi prodotti, dalla data di acquisto. La garanzia copre le parti di lavoro e di dispositivi che sono stati assemblati dalle nostre cure. La garanzia parti di ricambio sarà attraverso lo scambio diretto se l'articolo è in magazzino, altrimenti con riferimento in riparazione presso il produttore/fornitore. Recuperi o rimborsi sono esclusi. Il cliente è responsabile per i dati e il loro backup. Nessuna garanzia viene concessa per i prodotti che hanno subito il deterioramento risultante da eventi esterni, danni da fulmine, acqua, o altri disastri naturali, o qualsiasi depredazione che comporterebbe una non conformi all'uso del prodotto. Se il produttore ha messo in atto una procedura speciale (di scambio, di garanzia on-site,...) o se concede una garanzia più rispetto a quello fornito da Swissreflex, il cliente è tenuto a far valere i propri diritti garantiti direttamente da lui. Le batterie sono garantite per 6 mesi. In ogni caso, copia della ricevuta sarà richiesto prima di prendere in considerazione un caso di garanzia. Il prodotto deve essere restituito se possibile, nella confezione originale, altrimenti in un corretto imballaggio (anti-statica sacchetto, protezioni,...). Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

La LEGGE APPLICABILE, il LUOGO Di adempimento E foro COMPETENTE
Il rapporto contrattuale tra Swissreflex e i suoi clienti sono soggetti al diritto svizzero.

Il luogo di adempimento del contratto è fissato per 2943 Vendlincourt
Le eventuali contestazioni saranno portati davanti ai Tribunali del cantone del Giura, Porrentruy, l'eccezione di un ricorso al Tribunale Federale. Ciascuna parte si riserva, se del caso, per far valere i propri diritti di fronte a tribunali di casa sua..